Gli ultimi inseriti
Gli stadi più visti
Approfondimenti più letti
23 - 03 - 2017
Traduci
Cerca il tuo stadio
Regione:
Nome:
Squadre:
Sport:
Città:
Provincia:
Manto erboso:
Naturale  Sintetico 
 

Segnalazioni
Ultimi commenti
Visite nel sito
807032
OggiOggi311
TotaliTotali807032

Tanti auguri, Staditalia!

buon compleanno staditalia.com!!!Mancano pochi giorni al primo anno di vita di www.staditalia.com

Per tutti noi che ci abbiamo lavorato questo è stato un progetto quasi romantico. Sognavamo di poter raccogliere una piccola grande "enciclopedia" (anche se questo nome è inadatto a questo lavoro, che è pur sempre piccolo e senza pretese) dove chiunque potesse osservare la foto dello stadio della propria squadra del cuore, o della propria città.

Oggi, dopo un anno, ci avviciniamo ai duemila stadi in totale. Abbiamo una sezione dedicata agli stadi europei che stiamo cercando, con pazienza e lavoro certosino, di ampliare. Abbiamo una sezione, importante, sugli stadi italiani (siamo nati proprio per questo), che ne conta un numero pazzesco, dal più sperduto al più importante.

Di lavoro da fare ne abbiamo ancora tantissimo e speriamo di riuscire a farlo anche grazie all'aiuto ed alle segnalazioni di tutti i nostri visitatori, che sono la vera e reale linfa vitale del nostro sito.

Come regalo per il primo anno di compleanno, però, Staditalia si arricchirà di qualcosa di nuovo. Presto, infatti, intendiamo fare un piccolo passo avanti, per noi molto importante. Non vogliamo più offrirvi solo e soltanto una grande raccolta di foto e di curiosità sugli stadi dello stivale, vogliamo offrirvi, periodicamente, qualche informazione e curiosità sugli stadi, sui nuovi progetti, sulla situazione generale italiana a livello di impianti sportivi.

Per noi è una sfida, un progetto che ci riempie di orgoglio il solo fatto di poterlo continuare a portare avanti. E l'idea di aprire la sezione degli approfondimenti e delle novità è qualcosa in più che intendiamo dare a chi, come noi, non è solo interessato dal campo della grande squadra, ma anche in quello della piccola società, in quello polveroso di periferia da dove provengono tutti i campioni del calcio.

Grazie quindi a tutti gli oltre sei mila visitatori che abbiamo avuto dallo scorso anno. E grazie anche a tutte quelle persone che con le loro segnalazioni ci hanno permesso di ampliare il nostro archivio, correggere i nostri (forse tanti, ma sbagliando si impara) errori. 

E grazie a te, che forse sei qui per la prima volta, ma che stai leggendo queste righe. Perchè come noi condividi la passione per lo sport e come noi vuoi conoscere quei luoghi di sport dove anche i campioni, prima di essere tali, sono passati.

Sponsored links

Share

Aggiungi commento

Lo staff di Staditalia.com non esegue alcun controllo preventivo dall'invio dei commenti su questo sito. Gli autori, quindi, con l'invio di un commento se ne assumono la piena responsabilità per contenuti, ideologie ed eventuali conseguenze.
Vi invitiamo, ovviamente, ad essere educati ed a rispettare gli altri.


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Cerca nel sito
Pescati... a caso
Seguici su Facebook
 
 
Seguici su Twitter
Follow Us On Twitter - Image
Stanno visitando il sito...

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Attualmente consultabili 
1998
impianti sportivi
2.131
immagini

Partnet - Scudetti Italia

Visita anche

Visita Romagnasport.com

Siti consigliati
Informazioni
Testata giornalistica

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità definita. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani).