Gli ultimi inseriti
Gli stadi più visti
Approfondimenti più letti
26 - 04 - 2017
Traduci
Cerca il tuo stadio
Regione:
Nome:
Squadre:
Sport:
Città:
Provincia:
Manto erboso:
Naturale  Sintetico 
 

Segnalazioni
Ultimi commenti
Visite nel sito
846236
OggiOggi353
TotaliTotali846236

Bentegodi e Chievo: un brutto inizio per Verona

L'immagine di un ipotetico nuovo Bentegodi

L'ultimo intervento il glorioso Bentegodi lo aveva subito nel luglio scorso, quando il Comune stanziò 800 mila euro per il rifacimento del manto erboso dello stadio di Verona con un misto del 75% di erba naturale e del restante 25% in sintetico.

La cifra, scomputata dall'affitto di circa 240 mila euro pagato annualmente dalle due società per l'utilizzo dell'impianto, prevedeva anche l'installazione di un impianto di riscaldamento per consentire all'erba di non ghiacciare durante l'inverno.

Eppure la gara Chievo-Juventus valida per l'anticipo del campionato di Serie A 2014/2015 disputata sabato 30 agosto ha messo in evidenza un manto erboso decisamente insufficiente per un impianto che, utilizzato da due squadre, conta praticamente una gara a settimana.

Mano a mano che i minuti passavano, infatti, i ventidue in campo hanno messo in evidenza tutti i problemi del manto erboso con scivolate, pezzi di erba che volavano e sempre più zolle sollevate e buche.

C'è da sperare che, al pari del Chievo che ha aperto la stagione con una sconfitta, anche il Bentegodi nel corso del campionato abbia la possibilità di riscattarsi da questa brutta figura.

Sponsored links

Share

Aggiungi commento

Lo staff di Staditalia.com non esegue alcun controllo preventivo dall'invio dei commenti su questo sito. Gli autori, quindi, con l'invio di un commento se ne assumono la piena responsabilità per contenuti, ideologie ed eventuali conseguenze.
Vi invitiamo, ovviamente, ad essere educati ed a rispettare gli altri.


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Cerca nel sito
Pescati... a caso
Seguici su Facebook
 
 
Seguici su Twitter
Follow Us On Twitter - Image
Stanno visitando il sito...

Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online

Attualmente consultabili 
1998
impianti sportivi
2.131
immagini

Partnet - Scudetti Italia

Visita anche

Visita Romagnasport.com

Siti consigliati
Informazioni
Testata giornalistica

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità definita. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani).