Gli ultimi inseriti
Gli stadi più visti
Approfondimenti più letti
27 - 05 - 2017
Traduci
Cerca il tuo stadio
Regione:
Nome:
Squadre:
Sport:
Città:
Provincia:
Manto erboso:
Naturale  Sintetico 
 

Segnalazioni
Ultimi commenti
Visite nel sito
873225
OggiOggi42
TotaliTotali873225

Calcio inglese: gli "ultimi" della classe

Raymond

Ultimo stadio la cui capienza arriva ai cinquemila posti il Raymond McEnhill Stadium è situato  a Salisbury, nello Wiltshire. Vi disputa attualmente le proprie gare i Salisbury City Football Club. 
L'impianto è stato costruito nel 1997 e è uno stadio nel quale possono essere praticate più attività. Da considerare, tuttavia, che malgrado la capienza tecnicamente possibile per l'impianto sia di cinquemila spettatori, attualmente quella ufficiale è ridotta di mille unità. Il record di presenze risale alla stagione 2009/2010 quando, il 29 dicembre, la gara Salisbury-Oxford United terminò 1-1 di fronte a 2.677 tifosi.
 
 
 
 
 
Liberty Way
Il Liberty Way di Nuneaton è uno stadio relativamente nuovo. Ristrutturato nel 2007, l'impianto ospita anche e gare della locale squadra di Rugby. Il primo incontro della nuova era si è disputato nel luglio del 2007 con la squadra locale che ha pareggiato per 2-2 contro il Coventry city.
L'impianto non è ancora terminato. Attualmente alcuni lavori interessano gli spalti: la capienza in termini di posti a sedere è infatti limitata a 500 posti nella tribuna principale, che dovranno essere ampliati fino a 1.050. Il Liberty Way può attualmente ospitare un massimo di 4.314 spettatori.
 
 
 
Cressing Road
Stadio vecchio stile concepito nel 1923, il Cressing Road ospita le gare della locale squadra di calcio di Braintree e può contare su una capienza ufficiale attualmente limitata a 4.151 posti, dei quali solamente 553 hanno la possibilità di accomodarsi seduti.
L'impianto ha subito alcuni importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento. Nel 2007 sono stati investiti circa seicentomila sterline per ammodernare gli spogliatoi, l'illuminazione e le strutture generali. Nel 2011 ulteriori duecentomila sterline sono state investite per migliorare bagni, tribune e per migliorare i criteri richiesti dalla federcalcio inglese per la partecipazione al campionato.
 
 
 
 
Park View
La casa del Welling United Football Club e del Erith & Belvedere F.C. è il Park View Road. Situato nell'omonima città di Welling, lo stadio è stato costruito ed aperto nel lontano 1925. Al momento attuale lo stadio può ospitare quattromila spettatori e la tribuna principale è stata ristrutturata solo pochi anni fa.
 
 
 
 
 
 
North Street
Scendiamo sotto ai quattromila posti con il North Street Stadium di Alfreton. L'impianto costruito nel 1959 e con fondo in erba naturale infatti ne può ospitare al massimo 3.600 dei quali però solamente 1.500 a sedere.
Pur essendo un impianto piccolo ma funzionale, con bar, spogliatoi e servizi, l'Alfreton Town F.c. ha recentemente comunicato la sua intenzione di trasferirsi presto in un impianto con solo posti a sedere. Ciò, secondo i media, dipenderà anche dal successo della squadra nel campionato.
 
 
 

Silverlake

Fine anni cinquanta anche per l'ultimo impianto della Conference inglese, il Ten Acres. Conosciuto anche come Silverlake Stadium, l'impianto è stato costruito nel 1957 e può attualmente contare su una capienza di 3.500 posti. Non molto di meno rispetto a chi lo precede, ma questa piccola differenza vale comunque a consegnare la maglia nera al Ten Acres. Vi disputa le proprie gare interne la locale squadra di calcio del Eastleigh F.C. 

Sponsored links

Share

Aggiungi commento

Lo staff di Staditalia.com non esegue alcun controllo preventivo dall'invio dei commenti su questo sito. Gli autori, quindi, con l'invio di un commento se ne assumono la piena responsabilità per contenuti, ideologie ed eventuali conseguenze.
Vi invitiamo, ovviamente, ad essere educati ed a rispettare gli altri.


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Cerca nel sito
Pescati... a caso
Seguici su Facebook
 
 
Seguici su Twitter
Follow Us On Twitter - Image
Stanno visitando il sito...

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Attualmente consultabili 
1998
impianti sportivi
2.131
immagini

Partnet - Scudetti Italia

Visita anche

Visita Romagnasport.com

Siti consigliati
Informazioni
Testata giornalistica

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità definita. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani).