Gli ultimi inseriti
Gli stadi più visti
Approfondimenti più letti
24 - 04 - 2017
Traduci
Cerca il tuo stadio
Regione:
Nome:
Squadre:
Sport:
Città:
Provincia:
Manto erboso:
Naturale  Sintetico 
 

Segnalazioni
Ultimi commenti
Visite nel sito
845014
OggiOggi336
TotaliTotali845014

De Laurentiis minaccia di portare il Napoli a Caserta

L'ipotetico nuovo San Paolo

C'eravamo tanto amati. Sembra passata una vita da quando il sindaco di Napoli De Magistris sembrava strizzare l'occhio verso il presidente del club partenopeo De Laurentiis per la costruzione del nuovo stadio del club azzurro.
 
L'appuntamento è fissato per oggi, mercoledì 2 ottobre. De Magistris dovrà dire se vuole cedere o meno il San Paolo a De Laurentiis
 
"Il Sindaco ha detto che mi avrebbe ceduto lo stadio, ma visti i tempi del consiglio comunale non credo che potranno in farlo", ha dichiarato a Radio Kiss Kiss il presidente napoletano.
 
Il j'accuse di De Laurentiis però non si è certo fermato qui. Il patron del Napoli, infatti, avrebbe già un accordo con il sindaco di Caserta per costruire un nuovo stadio nella sua città.
 

L'attuale San Paolo

Cosa succederà se De Magistris dirà di no a De Laurentiis lo ha spiegato quest'ultimo sempre nel suo intervento a Radio Kiss Kiss. "Monterò immediatamente in macchina e farò l'accordo con il sindaco di Caserta per iniziare a gennaio la costruzione del nuovo stadio del Napoli".
 
Per il Sindaco di Caserta Del Gaudio una opportunità da cogliere al volo quella lanciata da De Laurentiis, ma con qualche paletto. "La costruzione dello stadio del Napoli a Caserta è una grande opportunità, ma dovrà passare per il rilancio della Casertana e per la costruzione di una cittadella dello sport che possa accomunare anche un palazzetto dello sport per il Basket. Sarei un pazzo - ha concluso il primo cittadino - se non cogliessi questa occasione".
 
Da quel "Ora facciamolo insieme lo stadio" del primo cittadino campano sono passati solamente pochi mesi, ma se non lo si facesse notare sembrerebbe proprio passata una vita.

Sponsored links

Share

Aggiungi commento

Lo staff di Staditalia.com non esegue alcun controllo preventivo dall'invio dei commenti su questo sito. Gli autori, quindi, con l'invio di un commento se ne assumono la piena responsabilità per contenuti, ideologie ed eventuali conseguenze.
Vi invitiamo, ovviamente, ad essere educati ed a rispettare gli altri.


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Cerca nel sito
Pescati... a caso
Seguici su Facebook
 
 
Seguici su Twitter
Follow Us On Twitter - Image
Stanno visitando il sito...

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

Attualmente consultabili 
1998
impianti sportivi
2.131
immagini

Partnet - Scudetti Italia

Visita anche

Visita Romagnasport.com

Siti consigliati
Informazioni
Testata giornalistica

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità definita. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani).